Diciannovenne originario di Matera in una banda di ladri di biciclette a Cremona. Denunciato insieme ai complici dai Carabinieri



Hanno cercato di rubare quattro biciclette in stazione a Cremona, ma sono stati colti sul fatto dai Carabinieri.
 La denuncia, per tentato furto aggravato in concorso, è scattata nei confronti di L.L., 19enne nato a Matera ma residente a Tortona (Alessandria); M.A., 26enne nato a Lodi e residente a Cologno Monzese; M.G., 20enne nato a Genova e residente a Lavagna, V.A., 18enne nato e residente ad Alessandria.
I quattro sono entrati in azione durante la notte, presso la stazione ferroviaria, dove hanno danneggiato i lucchetti col tubo di una sella di una bici, cercando di impossessarsi di quattro bici. I Carabinieri giunti sul posto su richiesta della Centrale Operativa, hanno fermato e identificato  i ladri, recuperando la refurtiva, che verrà poi restituita ai legittimi proprietari.
Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

domenica Agosto 11, 2019

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap