Cucciolo abbandonato sulla 106 salvato da un agente della Polstrada di Policoro

«In ogni auto che passava cercava di scorgere all’interno dell’abitacolo, il volto di colui che lo aveva poco prima abbandonato».

Un cucciolo di labrador è stato salvato nei pressi di Metaponto, sulla 106 da un poliziotto della Stradale di Policoro, Angelantonio che gli ha fornito le prime cure dandogli da bere e chiamando il veterinario dell’Azienda Sanitaria.

L’evento è stato raccontato su Facebook, sulla pagina della Questura di Matera.

Il cagnolino, che non ha il microchip, si trova presso il canile di Pisticci, pronto per trovare una nuova famiglia.

«Non esiste un motivo per abbandonare il tuo amico a 4 zampe – scrive sui social la Questura di Matera – se non puoi portarlo con te in vacanza, portalo in una delle tante pensioni per animali».

Pubblicità
Pubblicità
giovedì Agosto 13, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap