martedì, 7 Maggio 2024

Matera 2019, presentate le progettualità in corso

Questa mattina, presso la sede della Fondazione Matera Basilicata 2019 a Matera, il direttore Giovanni Padula, insieme ai progettisti Rita Orlando e Massimiliano Burgi, ha incontrato i giornalisti per illustrare le progettualità in corso.Ecco le dichiarazioni del...

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...



Un funzionario della Regione Basilicata è stato denunciato per aver postato sui social frasi volgari e offensive nei confronti della giornalista lucana Francesca Barra e dei suoi figli.

La Barra ha reso noto su Facebook tutto il suo sdegno per il comportamento dell’uomo invitando il presidente Marcello Pittella a rimuoverlo dal suo incarico.
“Ha scritto una cosa crudele, falsa. Un reato. – ha affermato la giornalista su Facebook – Spero che venga sollevato dal suo ruolo. Spero che impari che i bambini non si toccano. Che è bullismo, un reato ripeto. Che è un’azione terribile ingiustificata e ingiustificabile. Volete colpire me? Io gli strumenti per difendermi ma loro no. Sono innocenti.  Non merita di occupare un ruolo di fiducia. E non capisco come possiate ancora seguirlo dopo aver letto certe porcate”.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap