martedì, 7 Maggio 2024

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...

Il prefetto di Matera Sante Copponi ha approvato, nei giorni scorsi in prefettura, il nuovo testo aggiornato del piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse nel materano, all’esito di un confronto con tutti i rappresentanti delle amministrazioni coinvolte nelle procedure di ricerca: Vigili del fuoco, Forze dell’ordine, Soccorso Alpino e 118.

“Le procedure indicate nel nuovo Piano – si legge nella nota della prefettura – consentiranno di intervenire con maggiore efficacia e tempestività una volta denunciata la scomparsa di una persona nell’ambito del territorio provinciale”.

Il documento è stato approvato sulla base delle indicazioni contenute nelle circolari del 2020 del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap