martedì, 30 Aprile 2024

Approvati i progetti di videosorveglianza di 11 Comuni del Materano

Sono stati approvati nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutasi lo scorso 24 aprile e presieduta dal Prefetto di Matera, dott.ssa Cristina Favilli, undici progetti di videosorveglianza presentati dai Comuni di...

Mezzo chilo di hashish nascosto in valigia, un atteggiamento sospetto e l’intuito degli agenti della Polfer di Metaponto: sono stati loro, infatti, ad arrestare un 44enne, residente nella provincia di Foggia, con precedenti specifici, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I poliziotti, in servizio di vigilanza a bordo del treno InterCity Notte Milano-Lecce, hanno proceduto al controllo dell’uomo dopo aver notato la sua agitazione alla loro vista. Il nervosismo del 44enne ha messo in allerta gli agenti che, dopo la perquisizione, hanno rinvenuto circa mezzo chilo di hashish occultato all’interno della valigia.

Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza, in attesa del giudizio con rito per direttissima.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap