mercoledì, 17 Luglio 2024

Tragedia a Nova Siri, perdono la vita due Vigili del Fuoco

Stavano mettendo in salvo una famiglia che si trovava in un'abitazione minacciata dalle fiamme Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due Vigili del Fuoco originari di Matera, che hanno perso la vita nel pomeriggio di oggi durante le operazioni di...

Mezzo chilo di hashish nascosto in valigia, un atteggiamento sospetto e l’intuito degli agenti della Polfer di Metaponto: sono stati loro, infatti, ad arrestare un 44enne, residente nella provincia di Foggia, con precedenti specifici, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I poliziotti, in servizio di vigilanza a bordo del treno InterCity Notte Milano-Lecce, hanno proceduto al controllo dell’uomo dopo aver notato la sua agitazione alla loro vista. Il nervosismo del 44enne ha messo in allerta gli agenti che, dopo la perquisizione, hanno rinvenuto circa mezzo chilo di hashish occultato all’interno della valigia.

Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza, in attesa del giudizio con rito per direttissima.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap