martedì, 30 Aprile 2024

Approvati i progetti di videosorveglianza di 11 Comuni del Materano

Sono stati approvati nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, tenutasi lo scorso 24 aprile e presieduta dal Prefetto di Matera, dott.ssa Cristina Favilli, undici progetti di videosorveglianza presentati dai Comuni di...

Venti persone denunciate. E un uomo  fermato con le accuse di rapina aggravata, lesioni e danneggiamento. Le indagini della Digos hanno permesso l’identificazione dei presunti autori del raid avvenuto ieri a Lamezia Terme. Gli indagati e il fermato farebbero parte di frange estreme degli ultras del Catania, che si trovavano lì per via della trasferta a Matera. 
Nel pomeriggio di ieri avrebbero costretto un’auto, partita da Reggio Calabria e diretta a Cosenza, a uscire dall’autostrada A2 e raggiungere la stazione ferroviaria di Lamezia Terme. I quattro occupanti della vettura sono poi stati aggrediti e rapinati. Qualcuno avrebbe anche lanciato un fumogeno dentro l’abitacolo, ferendo due persone. 
Gli investigatori del Commissariato di Lamezia Terme e della Digos di Catanzaro con l’ausilio della Polstrada e delle Digos di Catania e Matera, sono riusciti a risalire all’identità degli aggressori che sono stati individuati nella notte.  (foto www.lasicilia.it) 
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap