Matera-Catania, individuati gli autori del raid di Lamezia. Un fermo e venti denunciati

Venti persone denunciate. E un uomo  fermato con le accuse di rapina aggravata, lesioni e danneggiamento. Le indagini della Digos hanno permesso l’identificazione dei presunti autori del raid avvenuto ieri a Lamezia Terme. Gli indagati e il fermato farebbero parte di frange estreme degli ultras del Catania, che si trovavano lì per via della trasferta a Matera. 
Nel pomeriggio di ieri avrebbero costretto un’auto, partita da Reggio Calabria e diretta a Cosenza, a uscire dall’autostrada A2 e raggiungere la stazione ferroviaria di Lamezia Terme. I quattro occupanti della vettura sono poi stati aggrediti e rapinati. Qualcuno avrebbe anche lanciato un fumogeno dentro l’abitacolo, ferendo due persone. 
Gli investigatori del Commissariato di Lamezia Terme e della Digos di Catanzaro con l’ausilio della Polstrada e delle Digos di Catania e Matera, sono riusciti a risalire all’identità degli aggressori che sono stati individuati nella notte.  (foto www.lasicilia.it) 
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

lunedì Aprile 30, 2018

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap