martedì, 7 Maggio 2024

Matera 2019, presentate le progettualità in corso

Questa mattina, presso la sede della Fondazione Matera Basilicata 2019 a Matera, il direttore Giovanni Padula, insieme ai progettisti Rita Orlando e Massimiliano Burgi, ha incontrato i giornalisti per illustrare le progettualità in corso.Ecco le dichiarazioni del...

Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da Apt e...


Il 20 settembre è il giorno in cui la città di Matera festeggia il suo patrono sant’Eustachio insieme ai suoi Famigliari, tutti martiri per la fede; una famiglia santa che da circa 1.300 anni protegge quelle materane.
In segno di augurio e per invocare la protezione di sant’Eustachio, l’Associazione Maria SS. della Bruna invita tutte le coppie materane per le quali nel corrente anno ricorre il 25°, 50° o 60° anniversario di matrimonio a fornire le generalità per poter celebrare insieme questa importante ricorrenza, a cui poi seguirà la consegna di una pergamena ricordo.
Coloro che intendono ricevere l’attestato possono fornire i loro dati, entro e non oltre il 5 Settembre 2020, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica associazionedellabruna@hotmail.it, oppure inviando un SMS o un messaggio Whatsapp ai numeri telefonici 3472719971 – 3292935885, o ancora riportandoli su un foglio da inserire in busta chiusa nella cassetta postale della sede dell’Associazione in Piazza San Francesco d’Assisi n. 3.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap