martedì, 21 Maggio 2024

21 milioni per le PMI, pubblicato sul BUR l’avviso pubblico

Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l'introduzione di tecnologie avanzate; rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi; sviluppare...

Il 23, Giornata nazionale della legalità, l’Amministrazione di Matera comunale commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci con la cerimonia di piantumazione di due alberelli nel “Giardino della memoria”

Giovedì 23 maggio, Giornata nazionale della legalità, alle ore 12 l’Amministrazione comunale di Matera commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci, con una cerimonia simbolica nel “Giardino della memoria”, curato dal Terzo Circolo didattico scuola...

La Polizia di Stato nella serata di ieri ha arrestato un uomo 46enne e la madre 65enne per i reati di maltrattamenti contro familiari e conviventi, atti persecutori, violenza privata, lesioni dolose commesse anche in presenza di minori.
Le indagini che hanno portato ai due arresti sono state condotte dagli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Pisticci che hanno ricostruito una serie di violenze iniziate nel 2016  e protrattesi fino allo scorso agosto poste in essere dall’uomo nei confronti della ex moglie, talvolta anche in concorso con la madre. Di qui l’ordinanza applicativa della custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico dei due emessa dal Gip Angela Rosa Nettis su richiesta del Pm Annafranca Ventricelli.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap