martedì, 16 Luglio 2024

Si sono svolti  oggi i Campionati Regionali Basilicata e Puglia di Kickboxing nel Palasport di Montemesola (TA).

Così schierati i ragazzi della Dynamic Center allenati dal Maestro Biagio Tralli:

– Siria Bocchi -50 Kg Kick Light Senior

– Gabriel Bozza -57 Kg Kick Light Ocad

– Damiano Andrisani – 65 Kg Kick Light Senior

– Marco Bruno +90 Kg Kick Light Senior 

– Michele Montemurro -70 Kg Kick Light Junior

– Daniela Dell’Orco -65 Kg Kick Light Senior

I fighter sono stati seguiti in questa competizione dai Coach Danilo Andrulli e Biagio Tralli.

Siria Bocchi fa un grande debutto alla sua prima competizione, impone subito il proprio ritmo contro l’atleta leccese che deve cedere il gradino più alto del podio all’atleta materana.

Anche Gabriel Bozza, atleta della Nazionale Italian,a sale sul gradino più alto vincendo sia la semifinale che la finale, per lui una conferma ulteriore per le sue eccellenti qualità di fighter.

Grande ritorno di Damiano Andrisani sul tatami che fa una stupenda semifinale, vincendola insieme alla finale.

Marco Bruno conquista la medaglia d’oro anche se nella prima ripresa della finale parte molto contratto. Fortunatamente ascolta i consigli impartiti dal proprio angolo e in questa maniera riesce a portare il metallo più prezioso a casa.

Michele Montemurro dopo aver vinto con molta facilità i quarti e la semifinale, non riesce a portare a casa il primo posto per piccoli errori commessi durante la finale. Nonostante ciò fa un bellissimo torneo e fa vedere il suo ottimo stato atletico, tecnico e tattico.

Medaglia di bronzo per Daniela Dell’Orco che era sola in categoria ma il Maestro Tralli, pur di farla combattere, le ha cambiato categoria mettendola in una che non le appartiene: la materana non si tira indietro contro la salentina ma perde la semifinale di una manciata di punti

“Sono molto soddisfatto di questa trasferta fatta dai miei ragazzi che con ben quattro ori, un argento e un bronzo fanno capire l’ottimo stato del mio team che come sempre si contraddistingue in questi tornei. Ora dobbiamo continuare ad allenarci: la prossima domenica saremo impegnati a Sant’Anastasia (NA) in alcuni match di contatto pieno”, ha commentato il maestro Tralli.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap