mercoledì, 24 Luglio 2024

Ha alle spalle esperienze nell’insegnamento, nell’editing e nel guidare le donne alla riscoperta di se stesse attraverso l’arte, in modo particolare la scrittura. Gli stessi romanzi firmati da Silvia Montemurro hanno proprio le donne come protagoniste. Neo insignita della menzione d’onore al tredicesimo Premio Grottammare per L’orchestra rubata di Hitler (Salani), Silvia propone dal 28 aprile una nuova masterclass, aperta a tutte le donne di Riscrivi la tua vita upgrade e a tutte coloro che vogliono passare due ore in compagnia della scrittura terapeutica: “Tu sei la tua cura”, un titolo importante, per una masterclass che si occuperà dell’ascolto del corpo attraverso esercizi di mindfulness, respirazione, scrittura.

Il prezzo della masterclass è di soli 29 e comprende sessioni registrate, supporto per un mese, gruppo Facebook delle donne di Riscrivi la tua vita, meditazioni guidate, workbook e 4 giorni di immersione nel tuo corpo che cura.

Ulteriori informazioni cliccando qui: https://mailchi.mp/82811127e789/tu-sei-la-tua-cura-masterclass

La Montemurro insegna letteratura, tiene corsi di scrittura emotiva ed edita romanzi. Collabora con diverse riviste, ad esempio Confidenze tra amiche. 

Ha pubblicato 9 libri, per diverse case editrici, alcuni tradotti anche all’estero. I suoi più grandi successi sono stati Cercami nel vento (Sperling), La casa delle farfalle e l’ultimo romanzo L’orchestra rubata di Hitler (Salani Le stanze.) A luglio uscirà il seguito del bestseller Cercami nel vento.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap