E’ uscito da pochi giorni “Trap the wave”, il nuovo singolo di Kristah. Il singolo tratta della sua esperienza nella riscoperta di se stessa attraverso la musica, in un periodo di evoluzione personale.

Kristah è una cantante 24enne soul e rapper/trapper  di origine Ghanese e residente a Bergamo che sin dall’infanzia ha sempre avuto a che fare con la scena musicale locale a partire dal coro della chiesa in cui nel corso degli anni, divenne leader del coro degli adolescenti, adulti e maestra  dei bambini.

Ha fatto da corista a diversi artisti gospel della scena musicale africana.

Le sue influenze musicali sono principalmente, la Black music, il Country music, la trapsoul e Gospel, ma non disdegna ascoltare altri generi purché le piacciano. 

Tra gli artisti più ascoltarti da lei vi sono Lauryn Hill, Nina Simon, Ray Charles, Whitney Houston, Rihanna, Beyoncé, Diana Ross, Celine Dion, Nas, Biggie, Eminem etc. 

Ha fatto diversi live show nel territorio Italiano, tra cui Parma, Verona, Milano  Brescia con il gruppo Gospel e 

Milano, Brescia, Lecco e Bergamo con la sua crew. 

Attualmente è leader della  crew Hiphop “Master Dna” , composta da altri due Rapper/Trapper , ma ciò non la ferma dal intraprendere in parallelo la sua carriera da solista.

Attualmente sta preparando il suo primo mixtape di cui due  singoli sono già estratti “Maskoff remix” una remix del singolo di Future Maskoff su YouTube” e No more beggin’  un inedito, disponibile su tutti i portali digitali.

Pubblicità
Pubblicità