giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Sono ricominciate, nelle scorse settimane, le riprese del format “Spighe Vaganti”, una produzione di Rvm Broadcast in collaborazione con Jogo Media, che vede protagonisti Sergio Palomba e Gabriele Chiancone, alla scoperta di luoghi e tradizioni del Sud Italia, con uno sguardo maggiormente focalizzato sulla Basilicata. 

Tra le novità di questa seconda stagione, c’è sicuramente quella della messa in onda delle puntate su Telenorba. Approdare nel palinsesto di una grande tv privata è per gli autori e i produttori un grande riconoscimento del lavoro di valorizzazione dei territori portato avanti con “Spighe Vaganti” e permetterà agli stessi di avere una grande visibilità, che sarà assicurata anche su web attraverso i propri canali social e quelli della testata giornalistica Basilicatamedia.

Le riprese, che hanno toccato al momento anche la Calabria, proseguiranno in Basilicata per tutto il mese di febbraio. Le date di messa in onda, invece, saranno rese note nei prossimi giorni.

Spighe Vaganti

una produzione RVM Broadcast in collaborazione con JOGO Media e Ergghiò

con: Sergio Palomba e Gabriele Chiancone

riprese: Giuseppe Petragallo

riprese aeree: Vincenzo Sidonio, Aldo Amati

montaggio: Mario Raele

fonico: Gianfranco Montemurro

content management: Dora Silletti

musiche originali: Enzo Matera

regia: Mario Raele & Sergio Palomba

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap