“Some of my favorite jazz compositions” , il 30 concerto online del pianista Antonio Laviero

Un concerto online per provare a colmare la mancanza, ormai sempre più forte, dei concerti dal vivo: il 30 aprile alle ore 21,  in occasione della “Giornata Internazionale del Jazz”, il pianista montalbanese Antonio Laviero (foto in copertina di Claudio Ranalli) eseguirà in anteprima un unico brano a mo’ di suite, intitolato “Some of my favorite jazz compositions” ed ispirato al grandissimo pianista jazz Michel Petrucciani. L’esibizione sarà postata sul profilo Facebook del Maestro e condivisa sui suoi profili YouTube e Instagram.

“Purtroppo – spiega sul suo profilo Facebook – è da un po’ di tempo che i concerti non si possono svolgere a causa delle restrizioni COVID, e questo mi manca tanto. A tal proposito, per sopperire in parte a questo inconveniente, ho avuto l’idea di svolgere un concerto “online” per tutti voi in modo che possiate tranquillamente assistere alla mia performance comodamente da casa con un semplice click. Ho pensato a questa cosa perché mi piace l’idea di sentirvi vicino immaginando come fossimo a pochi metri di distanza. Ovviamente, per chi non fosse disponibile in questo giorno, ci sarebbe la possibilità di visionare il filmato in un secondo momento, dato che resterà pubblicato sui miei vari profili social”.

L’appuntamento è quindi per il 30 aprile alle 21 sul profilo Facebook di Antonio Laviero.

Rossella Montemurro

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap