giovedì, 29 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

Ospite d’eccezione della festa aziendale di Franco Salcuno, titolare di “Low Cost by Salcuno” (parrucchieri e centri estetici dislocati tra Matera, Policoro, Scanzano Jonico e Marconia di Pisticci) l’attore Enzo Salvi.

Nel ristorante Termitito di Scanzano Jonico dove si è svolto l’evento, Salcuno – da venticinque anni nel settore – ha annunciato che a febbraio 2024 ci sarà una nuova apertura a Lecce.

“Sono qui per l’amicizia che mi lega a Franco – ha sottolineato l’attore – e stasera vedere tante persone che fanno parte della sua grande famiglia significa che quando si condivide la stessa idea si può raggiungere l’impossibile”.

Salvi, che è stato accompagnato dal manager Rocco Corsano, da oltre trent’anni anche suo amico fraterno, ha detto che presto saranno trasmessi nuovi episodi di “Din Don” che lo vedono protagonista. Finora ha interpretato 15 episodi di commedie natalizie targate Boldi-De Sica e un centinaio di film. Recentemente lo abbiamo visto ne “Il diavolo è Dragan Cygan” diretto dal regista Emiliano Locatelli, questa volta nei panni di un ex galeotto che, in cerca di redenzione, tenterà di abbracciare una vita onesta. Per lui, abituato ai ruoli comici, è il primo ruolo drammatico.

Una curiosità: gli invitati, tra le altre cose, hanno potuto apprezzare le fragole di qualità dell’Azienda Agricola Esmeralda di Rocco Zuccarella.

In serata l’attore sarà al ristorante Baccus di Matera da Mariella e Carlo.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap