sabato, 15 Giugno 2024


Nell’ambito di una costruttiva collaborazione tra la scuola secondaria N. Festa e la parrocchia di Sant’Antonio da Padova – all’insegna di una scuola aperta e partecipata, che esce dalle aule e va nel quartiere a sostenere la costruzione di una comunità solidale – lunedì 10 giugno alle ore 20:00, l’orchestra e la sezione coro del Progetto Spazio 13 della scuola secondaria N. Festa di Matera si esibiranno nel Concerto di musica popolare all’interno del cortile annesso alla Chiesa, nel programma dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. Docenti referenti: R. Esposto, M.L. Pisciotta, O. Ruzzi, F. Tamborrino

Mercoledì 12 giugno alle ore 19:00, nella Piazza della libertà di Pomarico, gli allievi si esibiranno insieme all’orchestra della scuola secondaria Don Pietro Spera nel Concerto di musica popolare.

Infine, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna, ospiti del Comitato organizzatore, sabato 29 giugno alle ore 21:00, gli studenti dell’Orchestra della N. Festa si esibiranno sulla cassa armonica, con gli allievi dell’orchestra della scuola secondaria Don Pietro Spera nel Concerto di musica popolare.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap