sabato, 27 Aprile 2024

Apt Basilicata, si apre la terza edizione di Fucina Madre

Dalla ceramica all’arte orafa, dal legno all’uncinetto, dall’arte digitale al recupero di antiche tradizioni manifatturiere. E’ un vero e proprio mosaico dell’eccellenza lucana quello che 44 artigiani, maker e designer, provenienti da ogni parte della Basilicata,...

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, la scorsa notte alle ore 22.45 circa, sono intervenuti per un incidente stradale in località Pantano nel comune di Pignola.
I Vigili del fuoco sono stati allertati dalla Centrale Operativa dei Carabinieri, che a loro volta avevano ricevuto una segnalazione da un automobilista per aver trovato sulla sede stradale del materiale inerte.
Mentre rimuovevano il pericolo dalla carreggiata, hanno notato in lontananza un veicolo bianco ( Fiat Doblò), immediatamente si sono avvicinati al veicolo e hanno trovato il conducente nei pressi dell’auto, cosciente ma provato dai probabili urti subiti nel fuori strada.
I Vigili del fuoco ( intervenuti con un’autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità) hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo per evitare l’insorgere di incendi e hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri e del 118.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, 118 e soccorso stradale.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap