Pignola, incidente stradale in località Pantano. Una persona ferita

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, la scorsa notte alle ore 22.45 circa, sono intervenuti per un incidente stradale in località Pantano nel comune di Pignola.
I Vigili del fuoco sono stati allertati dalla Centrale Operativa dei Carabinieri, che a loro volta avevano ricevuto una segnalazione da un automobilista per aver trovato sulla sede stradale del materiale inerte.
Mentre rimuovevano il pericolo dalla carreggiata, hanno notato in lontananza un veicolo bianco ( Fiat Doblò), immediatamente si sono avvicinati al veicolo e hanno trovato il conducente nei pressi dell’auto, cosciente ma provato dai probabili urti subiti nel fuori strada.
I Vigili del fuoco ( intervenuti con un’autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità) hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo per evitare l’insorgere di incendi e hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri e del 118.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, 118 e soccorso stradale.

Pubblicità
Pubblicità

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap