mercoledì, 21 Febbraio 2024

In occasione della festività della Hanukkah, la festa della Luce, lunedì 11 dicembre alle 10, la professoressa Miriam Jaskierowicz Arman sarà ospite della scuola primaria dell’Istituto Fermi di Matera. La prof.ssa incontrerà i bambini nel plesso Fortunato in aula magna.

La celebre insegnante di canto, che con il suo approccio originale ha rivoluzionato come mai nessuno prima la didattica legata alla parola e all’espressione verbale, guida da anni l’Accademia per lo Sviluppo della Voce, Ebraismo e Kabala Aps. Scopo dell’Accademia, quello di diffondere metodi e valori d’importanza fondamentali nella vita di ogni singolo individuo.

La professoressa Jaskierowicz Arman, israeliana, pedagoga vocale, autrice di 8 libri sulla  tecnica vocale e libri di poesia, è docente,  poetessa e pittrice premiatissima con un vasto curriculum artistico internazionale. Ha insegnato e vissuto in tanti paesi e nel 2018 ha fondato “L’Accademia per lo sviluppo della Voce, Torah e Kabala APS” a Reggio Calabria.

È stata insignita da numerosissimi riconoscimenti internazionali nell’ambito della pedagogia vocale, poesia ed Arte,  come il prestigioso Titolo Onorario ‘Virdimura’ in 2016 (Università di Catania), per il lavoro innovativo e esemplare  nella pedagogia vocale, autismo, femminicidi e contro l’antisemitismo dalla “Società Italiana della Medicina”  (Università di Enna).

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap