sabato, 20 Luglio 2024

I tassisti e le imprese del settore del noleggio con conducente operanti nella Città dei Sassi hanno indetto una manifestazione di protesta per venerdì 15 aprile 2022 alle ore 09.00 nel piazzale antistante la Sede Comunale per esprimere il proprio dissenso rispetto alla ordinanza dirigenziale n°113/2022 del 13.04.2022 che apporta modifiche alla disciplina vigente in merito alla circolazione veicolare in località Murgia Timone.

Le imprese materane ritengono l’ordinanza eccessivamente restrittiva e fortemente condizionante della propria capacità di eseguire i servizi per e da Murgia Timone tenuto altresì conto che l’intero settore della mobilità, ad esclusione del trasporto pubblico locale, è stato fortemente penalizzato dai due anni di pandemia da Covid-19.

Le Imprese sono, inoltre, a  constatare che l’Ordinanza così concepita, provocherà sia una inevitabile scarsa offerta di servizi alla clientela turistica che un danno economico non di poco conto per le stesse imprese. 

Le motivazioni della protesta saranno illustrate dai rappresentanti di settore (Taxi, Ncc sino a 9 posti, Ncc oltre 9 posti e bus turistici).

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap