giovedì, 29 Febbraio 2024

Circa 8mila presenze registrate di domenica al Dichio Garden Center di Matera: merito del Villaggio di Babbo Natale, il più grande mercatino al coperto con oltre 2000 metri quadri espositivi e un’ampia ed esclusiva collezione di articoli natalizi.

Un appuntamento che è anche all’insegna della solidarietà: “Grazie al nostro Babbo  Natale facciamo una  raccolta fondi per i piccoli pazienti oncologici dell’ospedale di Bari. Il ricavato – sottolinea Giovanni Dichio – sarà interamente donato alla ricerca affinché i bambini possano avere un piccolo omaggio da parte nostra. L’anno scorso abbiamo raccolto 7300 euro, quest’anno puntiamo ai 10mila”.

L’atmosfera di Natale al Dichio Garden Center si è arricchita anche di tanti prodotti tipici. Oltre a un punto ristoro, meta imperdibile per i visitatori dell’hinterland che possono rifocillarsi con cioccolata calda, panzerotti, piadine o caffè, ci sono anche i prodotti di qualità  (salumi e formaggi) di Dario Scavone di Pignola.

Piccola brillante parentesi, nel pomeriggio, con la presenza dell’attore Enzo Salvi, uno dei tanti estimatori del Dichio Garden Center.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap