MTV Latinoamèrica trasmette Luca Maris e Tony Esposito

Ottavo MTV per l’artista Luca Maris.

Dopo Usa, Svizzera, Spagna, Germania, Romania, Francia e Olanda, MTVLA lo ha voluto a rotazione sui suoi schermi con il brano Inès, interpretato a fianco del musicista, cantautore e percussionista Tony Esposito.

Cantato in spagnolo, lingua che ne consente un ascolto e una comprensione assai vasta a livello geografico, il testo è un omaggio alle donne.

L’idea nasce da Luca Maris che ha scritto e arrangiato questo brano, e che l’ha prodotto con la sua etichetta discografica indipendente M.D. Produzioni di Luca Maris.

Un nuovo, grande traguardo perché chi fa questo mestiere sa benissimo quanto sia difficile per un artista italiano essere trasmesso e condiviso su un’emittente televisiva così importante quale MTVLA che copre l’intera America Latina e, per lo più, con un progetto musicale totalmente indipendente.

Continua in questo modo, continente dopo continente e nazione dopo nazione, la condivisione a livello mondiale di Luca Maris e del suo repertorio musicale sugli schermi televisivi di MTV.

YouTube https://www.youtube.com/watch?v=-_QYq2W-PIo

Pubblicità
Pubblicità

mercoledì Maggio 11, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap