domenica, 14 Luglio 2024

Il Montalbano Nature Festival prosegue con le ultime due serate della IV edizione. L’appuntamento è per oggi, giovedì 4 agosto (ore 20.30) a Montalbano, nel Centro Storico, ai margini della riserva naturale dei calanchi, e venerdì 5 agosto (ore 19) nella Riserva Naturale Diga di San Giuliano di Matera.
Un festival rivolto ai bambini e ai ragazzi che sono il nostro futuro. È con questo principale obiettivo che il Montalbano Nature Festival, accogliendo la volontà delle amministrazioni provinciale e comunale, coniuga il divertimento, la riflessione, la partecipazione, gli elementi del teatro in genere con l’attenzione verso la natura intentendola quale patrimonio da salvaguardare e tutelare per consegnarla pura e salutare alle generazioni future.
Le giornate prevedono tanti artisti anche di fama internazionale, compagnie teatrali operanti nel settore del teatro ragazzi e di stanza in Basilicata, artisti di strada e street band.
Nella prima giornata le piazze del centro storico colme di pubblico hanno accolto con gioia gli artisti e hanno animato a festa il centro storico. Questa sera secondo e ultimo appuntamento con I Giullari del Diavolo, Il teatro del Fantastico, Pietro Rasoti e i suoi trampoli (divertentissimo e coinvolgente il numero del Cromosauro), Patty Love, Il Grande Lebunski, Il teatro Dentro, La Banda Risciò e tanti altri.
E ancora una volta il mondo sarà colorato dai sorrisi dei bambini.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap