Matera, ripristinato il collegamento tra le piattaforme telematiche del SUdE e del SIS di Regione Basilicata

L’Assessorato al Governo del Territorio del Comune di Matera, comunica il ripristino del collegamento tra le piattaforme telematiche del SUdE Matera e del SIS Regione Basilicata, necessario alla trasmissione telematica dei progetti delle strutture relativi alle pratiche edilizie secondo le disposizioni legislative vigenti.
Si tratta di un intervento di estrema importanza che tecnici e operatori del settore attendono da circa un anno e mezzo e che dopo un’attività interlocutoria, intensificata negli ultimi mesi a seguito di sollecitazioni rivenienti da più parti, ha trovato finalmente una soluzione.
<<La nota di sollecito giunta quest’oggi dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Matera – dichiara l’Assessore Nicola Trombetta – a poche ore dalla risoluzione di un problema consolidato da diverso tempo, mi consente di esprimere il valore aggiunto di questo risultato. Un impegno, frutto di un lavoro di dialogo continuo e costante intavolato negli ultimi mesi con la Regione Basilicata e le ditte responsabili delle piattaforme SIS e SUdE Matera, che ha permesso di garantire il corretto funzionamento nonché il miglioramento dei servizi offerti attraverso la Piattaforma telematica del SUdE del Comune di Matera. Richiamo a riguardo la recente apertura del Servizio Telematico SUdE Matera, h24 per tutti i giorni dell’anno, festivi compresi>>.
   

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap