domenica, 25 Febbraio 2024

L’UNITEP, Università della terza età e della educazione permanente organizza un incontro con il giornalista e scrittore Pasquale DORIA a proposito del suo ultimo libro intitolato “Altre geografie, nella città di tufo”, edito da Giannatelli, Matera, che dialogherà con il professor Francesco Francione.

L’appuntamento, al quale tutta la cittadinanza è invitata, si inquadra nella serie di incontri e attività di studio sul territorio e sulla città di Matera che Unitep promuove da sempre e in particolare in questo Anno Accademico post pandemia.

L’incontro si terrà nella sala consiliare della Provincia di Matera ed è approfondimento speciale del corso di “Storia di Matera” tenuto in Unitep dal professor Francesco Francione, filosofo e sociologo, conoscitore attento della natura umana e dell’ambiente urbano.

Dopo un breve saluto del presidente Unitep Costantino Dilillo, il professor Francione condurrà il dibattito con l’autore di questa interessante opera.

Unitep, senza scopo di lucro, promuove attività didattiche, formative, partecipative per la crescita culturale della popolazione di ogni età.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap