martedì, 28 Maggio 2024

Il talento di Mr Dodo conquista il piccolo schermo. Irrefrenabile Domenico Salluce, originario di Montescaglioso e materano d’adozione, che con la sua passione per la magia (illusionismo, prestidigitazione e ventriloquia), oltre a diventare un punto di riferimento tra gli addetti ai lavori si sta conquistando una vetrina importante in alcune note trasmissioni tv.

Dopo la puntata andata in onda a dicembre su TV 8 di “Guess my age”, show condotto da Max Giusti, questa sera è stato tra gli ignoti di Amadeus su Rai Uno. Per l’occasione ha interpretato il mago scienziato in un numero portato in scena con prodotti chimici, una performance ideata dallo stesso Dodo che ha particolarmente colpito gli autori dei “Soliti Ignoti – Il ritorno”. L’attrice Pilar Fogliati, nel ruolo di “detective”, non ha avuto dubbi, complice anche l’abbigliamento di Mr Dodo: il mago scienziato era lui. Questa in Rai è la prima di altre partecipazioni che lo riguarderanno.

Per lui si sono aperte anche le porte delle reti Mediaset: i dettagli sono top secret ma presto sarà a Cologno Monzese per un progetto in cui è coinvolto.

Tesserato FISM (Federazione Internazionale di Società Magiche), Mr Dodo si è formato seguendo corsi a Roma, San Marino e Francoforte.

Per vederlo esibirsi dal vivo, in uno show che porta la sua firma, appuntamento il 18 marzo alle 21 al teatro Mercadante di Altamura con “The Prestige”: sul palco, accanto a lui, A.B.A the Illusionist, Mr Jack e Marvin&Sharon. Ultimi posti ancora disponibili per uno spettacolo in cui è obbligatorio “abbandonarsi alle illusioni”, come ama ripetere.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap