martedì, 21 Maggio 2024

21 milioni per le PMI, pubblicato sul BUR l’avviso pubblico

Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l'introduzione di tecnologie avanzate; rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi; sviluppare...

Il 23, Giornata nazionale della legalità, l’Amministrazione di Matera comunale commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci con la cerimonia di piantumazione di due alberelli nel “Giardino della memoria”

Giovedì 23 maggio, Giornata nazionale della legalità, alle ore 12 l’Amministrazione comunale di Matera commemorerà il 32esimo anniversario della strage di Capaci, con una cerimonia simbolica nel “Giardino della memoria”, curato dal Terzo Circolo didattico scuola...

“Non è una iperbole definire un fatto storico la candidatura di Matera a capitale della cultura 2019. Il contratto istituzionale che firmiamo è un passo fondamentale”. Lo ha detto il premier Gentiloni, dopo la firma del Contratto istituzionale per Matera capitale della cultura 2019.
“E’ una giornata importante che apre fino in fondo la strada per la realizzazione di Matera 2019.
    Questo contratto di Sviluppo fornisce la struttura di governance che consentirà di accelerare al massimo gli interventi per il grande evento sia per Matera che per il nostro Paese”. Lo ha affermato il ministro Claudio De Vincenti presentando a Palazzo Chigi il Contratto istituzionale di sviluppo per “Matera 2019 Capitale europea della cultura”.
    Sono previsti “interventi diretti su Matera 2019 per 106,4 milioni e su Basilicata 2019 per 284,9 milioni. Più il bando periferie per 13,12 milioni. Nel complesso circa 400 milioni a disposizione”. (Foto ANSA)

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap