sabato, 15 Giugno 2024

Martedì 28 maggio, alle ore 11.00, nella Sala degli Specchi di Palazzo Malvinni Malvezzi, a Matera, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di “Matera 2 luglio, il Mondo nella Festa”, promossa dalla testata giornalistica web Basilicata Media.

“Matera 2 luglio, il Mondo nella Festa” è un format video che, attraverso reportage e talk-showdal 17 al 30 giugno, racconterà la Festa della Bruna ai lucani, e in particolar modo ai materani, che vivono nel mondo

Si tratta dell’iniziativa di lancio di un nuovo progetto targato Basilicata Media: Basilicata Roots, la prima web-tv dedicata proprio alle comunità lucane presenti in tutto il globo, attivamente coinvolte nell’iniziativa. 

Alla conferenza stampa saranno presenti i rappresentanti delle società Jogo, Quadrum e Rvm Broadcast che curano l’organizzazione e la produzione del format.

Parteciperanno, inoltre, i componenti delle associazioni Angeli del Carro, Cavalieri di Maria Santissima della Bruna, Errghiò, Fede e Tradizione, Pastori dell’Anima e del team dell’Auriga, che sostengono e collaborano all’iniziativa. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap