mercoledì, 29 Maggio 2024

La serie Again, dell’autrice tedesca Mona Kasten, arriva in Italia con il suo primo capitolo Begin Again, edito da Sperling & Kupfer.
Per Anna Todd, autrice bestseller di After, è una lettura da non perdere perché è «una storia intrigante e romantica! Vi farà ridere, piangere e innamorare».
Cover Store Italia in occasione dell’uscita del libro ha pensato ad una Capsule Collection per i più accaniti e fedeli lettori e lettrici, per vestire il proprio smartphone con le più belle frasi e le grafiche più romantiche ispirate ad “Again”, alla sua storia e alle sue atmosfere.
Saranno cinque le cover ufficiali lanciate proprio in occasione dell’uscita del primo libro di Mona Kasten in libreria: Sperling & Kupfer e Cover Store Italia vogliono dare l’occasione a tutti i fan di portare sempre con sé la storia di Allie e Kaden. Una collaborazione speciale, che vuole unire il pubblico giovane e dinamico delle due aziende attraverso una passione comune.
I colori pop che contraddistinguono la filosofia di Cover Store si sposano così con le parole romantiche tratte dalle pagine del romanzo new adult e con le immagini poetiche e suggestive della storia d’amore.
“Tutto di te mi entra nella pelle”; “Le sue carezze sono una miscela perfetta di forza e struggente dolcezza”; “Di cosa hai bisogno?” “Di te”: nei Cover Store di tutta Italia i fan troveranno per un mese la capsule collection con le cover del romanzo d’esordio della giovane scrittrice tedesca, con un angolo dedicato interamente a “Begin Again” e alla sua favola romantica, con le cover, il libro e i segnalibri ufficiali.
Sono disponibili in tutti i punti vendita CoverStore Italia e sul sito www.coverstoreitalia.itle cover ufficiali di Again: romantiche, colorate e personalizzate con le frasi più indimenticabili della serie. Il libro e le cover saranno presentate in anteprima a Tempo di Libri 2018.
LA TRAMA
Nuovo nome, nuovo taglio di capelli, nuova città. Così Allie Harper, diciannove anni, è pronta a scrivere la sua storia, a un migliaio di chilometri di distanza dal suo passato, all’università di Woodshill, dove si è iscritta a Letteratura. Ma c’è ancora un tassello mancante per rendere davvero perfetto questo nuovo inizio: un alloggio.
La ricerca si sta rivelando più difficile del previsto e Allie ha smesso di contare i tentativi andati male. Finché, all’ultimo appuntamento in agenda, finalmente arriva lei: la casa perfetta. Pulita, luminosa e accogliente. Peccato per la compagnia: con i suoi tatuaggi e l’aria strafottente, Kaden White è l’ultima persona con cui Allie vorrebbe condividere un appartamento. E Kaden, dal canto suo, non vuole affatto una coinquilina, che lo tramortisca con tutte le sue chiacchiere da donna.
Purtroppo per loro, però, le circostanze non lasciano altra scelta. Non resta quindi che arrendersi e stabilire immediatamente le tre regole fondamentali per la convivenza perfetta: niente sentimentalismi, nessuna interferenza nei fatti altrui e, soprattutto, nessun contatto fisico.
Ma le regole sono fatte per essere infrante…
L’AUTRICE
Mona Kasten, nata nel 1992, vive nel nord della Germania. La sua passione per caffè e cioccolato è quasi pari a quella per le parole, che l’ha accompagnata fin dalla sua infanzia. Quando non scrive o legge, crea video per il suo canale youtube in cui parla di libri, film e di tutte le cose che le piacciono.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap