lunedì, 22 Luglio 2024



Signor Prestito CMB ed ADMO Basilicata, una partnership finalizzata a divulgare il messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno di tutte quelle attività di sensibilizzazione fondamentali per aumentare il numero degli iscritti al registro Donatori (IBMDR).

Nel corso degli anni ADMO, l’associazione donatori midollo osseo, è cresciuta coprendo l’intero territorio nazionale con le proprie organizzazioni regionali che, quotidianamente, operano tramite i volontari, seguendo tutte le fasi legate alla donazione del midollo osseo: dall’informazione, all’iscrizione al registro donatori, al reperimento in caso di compatibilità, fino alla donazione effettiva. In occasione dell’undicesima giornata di campionato di Serie A di futsal tra CMB e  Real San Giuseppe, in programma venerdì 18 dicembre, alle ore 20:30 presso la tensostruttura di via dei Sanniti a Matera, il CMB Matera scenderà in campo con i dolci natalizi firmati ADMO, che donerà ai presenti e agli avversari al fine di sostenere la causa e sensibilizzare gli sportivi alla donazione.

Il Presidente del CMB, Rocco Auletta, dichiara: “Il rapporto di partnership tra CMB Matera e ADMO nasce dal comune riconoscimento del valore del dono come parte integrante di uno stile di vita che prevede una forte responsabilità sociale.  Un reciproco apprezzamento per i valori dello sport di squadra e della mission di ADMO, che sono sicuro darà importanti risultati. Quest’anno scegliamo di fare un regalo che vale doppio”.
Il Presidente ADMO Basilicata, Giuseppe Bertugno, afferma:”Nonostante il nuovo Direttivo sia operativo da pochissime settimane, oggi siamo orgogliosi di annunciare questa importante partnership con il CMB Matera, squadra della massima divisione di calcio a 5, che riesce a fare fantastici gol dentro e fuori dal campo. Il loro supporto è fondamentale per noi, al fine di aumentare la sensibilizzazione nei riguardi dell’attività di tipizzazione. Siamo fieri e certi che otterremo eccezionali risultati insieme”.

La partita di campionato vedrà questa consegna tra i vertici di ADMO Basilicata, una delegazione di rappresentanti di ADMO Nazionale e la dirigenza CMB.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap