sabato, 27 Aprile 2024

Apt Basilicata, si apre la terza edizione di Fucina Madre

Dalla ceramica all’arte orafa, dal legno all’uncinetto, dall’arte digitale al recupero di antiche tradizioni manifatturiere. E’ un vero e proprio mosaico dell’eccellenza lucana quello che 44 artigiani, maker e designer, provenienti da ogni parte della Basilicata,...

I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, ieri pomeriggio alle ore 19.00 circa, sono intervenuti per incidente stradale SS 598 km 89 nel comune di Sant’Arcangelo (Pz).
I Vigili del fuoco in servizio presso le sedi distaccate di Villa d’Agri e San Chirico Raparo, si sono portati sul posto e hanno trovato tre autovetture coinvolte, una Audi A3 con un uomo, una Mini con una donna ed una Toyota con due persone a bordo. A supporto anche una squadra del Comando di Matera del distaccamento di Policoro.
La donna a bordo della Toyota era incastrata all’interno dell’abitacolo, mentre nel vano motore era in atto un principio di incendio, i Vigili del fuoco ( intervenuti con tre autopompe e tre fuoristrada per un totale di quindici unità.) hanno subito spento le fiamme ed esratto la donna per poi affidarla al 118, successivamente hanno messo in sicurezza gli altri veicoli per evitare l’insorgere di incendi.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Sul posto sono intervenuti Carabinieri, il 118 con due autoambulanze ed elisoccorso.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap