martedì, 22 Ottobre 2024

Camastra, il Governo ha deliberato lo stato d’emergenza

Il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato d’emergenza per la crisi idrica dello schema Basento-Camastra. Lo ha reso noto nella serata di ieri il ministro per la Protezione Civile e le Politiche del mare, nello Musumeci. Lo stanziamento di fondi per i primi...

Il prossimo autunno il Salone del Libro va in trasferta a Londra e sarà il protagonista indiscusso del Festival della Letteratura Italiana.
Sabato 21 e domenica 22 ottobre si svolgerà a Londra, al Coronet Theatre di Notting Hill, il Festival of Italian Literature in London.
La kermesse londinese è stata ideata dagli scrittori Marco Mancassola e Claudia Durastanti.
Nel corso del festival si parlerà di  di letteratura italiana, ma dal punto di vista dell’attuale Londra della Brexit. Saranno due giorni di eventi, con più di 30 relatori, autori italiani, inglesi e internazionali.
All’evento nella capitale britannica non sarà presente il direttore del Salone del Libro, Nicola Lagioia, ma il neo consulente Christian Raimo.
Ci sarà anche Rebecca Servadio, che vive a Londra e segue l’International BookForum.
Il direttore Lagioia ha Inoltre dichiarato che, molto probabilmente, prima del maggio 2018 potrebbero capitare altre occasioni di trasferta.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap