sabato, 27 Aprile 2024

Apt Basilicata, si apre la terza edizione di Fucina Madre

Dalla ceramica all’arte orafa, dal legno all’uncinetto, dall’arte digitale al recupero di antiche tradizioni manifatturiere. E’ un vero e proprio mosaico dell’eccellenza lucana quello che 44 artigiani, maker e designer, provenienti da ogni parte della Basilicata,...

Più Sud, il nuovo brand del Gruppo Ruscigno dedicato alle eccellenze enogastronomiche del Sud Italia, non smette di far parlare di sé. Dopo il successo delle degustazioni a tema ecco la nuova campagna affissioni che invade Matera con una serie di slogan ironici e divertenti.

Nelle vie principali della Città sono apparsi dei cartelloni con dei messaggi tutti diversi e da ridere: si va dal classico “Cristo si è fermato a Eboli, peccato non sa che si è perso” a l’invito a iniziare a pensare ai regali di Natale (e a cosa fare a Capodanno) prima che sia troppo tardi.

Un’operazione che ribadisce la volontà di Più Sud di diventare un nuovo punto di riferimento per l’enogastronomia non solo per la Città di Matera, ma per tutto il Sud Italia. E se il tono è fresco e ironico il messaggio che vuole esprimere invece è serio e ambizioso: il Sud riparte da qui.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap