giovedì, 2 Maggio 2024

Sabato 28 maggio alle ore 18 a Ferrandina  presso il Salotto Letterario dell’Associazione Donna 2000&Amici sito in San Domenico – ex liceo (ingresso biblioteca),  si terrà la presentazione del libro di Antonio Baldinetti  “2021 LA SPERANZA OLTRE LA PAURA” e successiva argomentazione sul tema grazie alla presenza di vari ospiti che hanno vissuto il COVID  come pazienti o come operatori sociali e sanitari portando la propria testimonianza.

Una intensa storia d’amore e condivisione tra Antonio, giornalista e Azzurra, una bimba di sette anni che gli viene affidata durante il lockdown. Lui lavora per raccogliere dati, eventi, situazioni, paure della gente ma deve anche proteggere, curare, amare Azzurra che rappresenta l’Italia che soffre per il Covid. Mentre i numeri crescono, Antonio è pure impegnato a portare avanti una missione che gli è affidata dall’Alto e concerne il mondo ed il suo futuro. Un romanzo che è anche diario attento e saggio dell’hannus horribilis 2020. Un’opera dedicata a medici, infermieri, volontari che si sono spesi per gli altri nella prima e seconda fase della pandemia. Con un finale a sorpresa, tutto da scoprire…

L’evento si aprirà con i saluti della Presidente Maria Carlucci e della coordinatrice del Salotto Letterario Margherita Moramarco

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap