mercoledì, 21 Febbraio 2024

Passepartout è la “chiave” perfetta per far breccia in ogni cuore, proprio come avviene con le ‘emozioni olfattive’ di Mansfieldmaison di profumi d’eccellenza.

Passepartout è il nome del nuovo profumo che Mansfield propone per il Natale 2023: “una fragranza in grado di aprire la porta del cuore”.

Essenze di vaniglia e legno di cedro, di crema e di muschio avvolgono l’anima, lasciandosi accarezzare dalle essenze di bergamotto, lavanda, ylang ylang, gelsomino, caramello, viola e biancospino: 

Passepartout è il quinto dei sei profumi d’autore firmati da MANSFIELD per il 2023. I loro nomi sono evocativi e coinvolgenti, e la loro creazione ha rappresentato una sfida importante ma avvincente: “Ame NoireBois ExtremeJazz MediterranéeFumée NoblePassepartout e Bagarre sono le nostre sei creazioni, omaggi alla storia di un brand che ha superato la soglia dei 25 anni di attività” spiegano Massimo e Simona Scalella, che guidano il brand d’eccellenza i cui profumi, da Napoli e dall’Italia, conquistano tutto il mondo.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap