domenica, 21 Luglio 2024

In attesa di salire sul palco della 73° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Tango”, Tananai annuncia le date dei concerti estivi nei più importanti festival della penisola.
 
Non poteva mancare, nell’estate 2023, la tappa al Sonic Park Matera dove Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai, arriverà venerdì 28 luglio per un concerto che si aggiunge al cartellone dei già annunciati Mika (15 luglio, unica data nel Sud Italia), Placebo (16 luglio) e Sfera Ebbasta (20 luglio), Nick Mason (23 luglio).
 
A gennaio 2022 era ancora quasi uno sconosciuto, nella scorsa edizione del festival di Sanremo si è classificato gloriosamente ultimo, bucando lo schermo con un personaggio storto, un po’ rap e un po’ cantante decadente e sornione.
A “Sesso occasionale” è seguito il successo di “Baby Goddamn” e il primo disco “Rave, eclissi”, che contiene la hit “Abissale” e riflette le contraddizioini fra il lato più disimpegnato e caciarone e l’anima più intimista, riflessiva ed emotiva dell’artista. 
 
Il concerto di Sonic Park Matera sarà l’occasione per scoprire il live di uno dei più interessanti talenti del panorama italiano nella suggestione della Cava del Sole “David Sassoli” nel cuore di Matera, città dei Sassi e patrimonio Unesco dell’Umanità.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap