sabato, 20 Luglio 2024

Lunedì  20 dicembre, alle ore 19.30, nella chiesa di San Paolo a Matera , il parroco don Donato Di Cuia, terrà una conferenza sul tema dell’arte sacra.  Don Donato, parroco ma anche esperto d’Arte, terrà una conferenza dal titolo: “Il Natale secondo Giotto” e commenterà alcuni dipinti del grande pittore fiorentino.

Quest’ultima iniziativa, svolta in collaborazione con la parrocchia di San Paolo,  è aperta, oltre che ai soci dell’Unitre, anche a tutti i parrocchiani.

“Con questo incontro si conclude il ciclo di conferenze organizzate per il 2021 dall’Unitre di Matera. – afferma la direttrice di corsi Filomena Cancellaro –  L’incontro di lunedì 20, nella chiesa di San Paolo, sarà anche l’occasione per salutare e fare gli auguri di  buone feste a tutti gli iscritti, prima della pausa delle lezioni in occasione delle feste natalizie.

Visto il buon esito dell’iniziativa le conferenze mensili dell’Unitre continueranno anche per il prossimo anno con interventi di esperti su vari temi di stringente attualità”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap