sabato, 20 Luglio 2024

Dopo gli ultimi due Ori conquistati ai Campionati Italiani di Roma con i Seniores nella KickJitsu, vanno in scena i Cadetti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza.

Da oggi al 3 aprile, a Jesolo (Ve), ci saranno due importanti appuntamenti per la kickboxing italiana targata Federkombat, a cui parteciperanno anche gli allievi del maestro Monaco. Il primo di questi è il CRITERIUM, gara di qualificazione per i Campionati Italiani Assoluti di kickboxing che si svolgeranno nel mese di maggio, a cui accedono le cinture blu, marroni e nere. Tra queste, presenti anche Simone Fabrizio (-63kg) e Luca Lovallo (-57kg), rispettivamente nelle categorie di peso.

Il secondo appuntamento è la Coppa del Presidente, torneo aperto alle cinture giallo, arancio, verdi cui parteciperanno Viola Monaco (-60kg) e Antonio Pinto (60+). Resta fuori per assenza di avversaria la giovane promessa Ludovica Mecca, che partirà con anche il Maestro Monaco per sostenere i compagni di Team.

Il CRITERIUM è sicuramente uno degli eventi più attesi dagli atleti degli sport da combattimento e Basilicata si conferma ogni anno una delle Regioni presenti con atleti provenienti di diversi team. Grande attesa quindi da parte di tutti i membri dello staff, che hanno preparato gli atleti in tutti questi mesi: Bartolo Telesca, Serena Lamastra, Alfredo Falconieri, Nicola Palermo e Giuseppe Liuzzi. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap