martedì, 28 Maggio 2024

ASM, attacco hacker del gennaio 2024: comunicazione pubblica

Comunicazione pubblica ai sensi dell'art. 34, par. 3, lett. c), del Regolamento (UE) 2016/679 in merito all'attacco hacker subito dall’Azienda del Servizio Sanitario (Azienda Sanitaria di Matera, Azienda Sanitaria di Potenza, AOR San Carlo Potenza ed IRCCS-CROB...

Il Consorzio Conunibas presenta il 15 aprile alle 17 al Comincenter in via dell’Ateneo Lucano 10 a Potenza, nell’ambito del progetto Comincenter, come evento di avvicinamento al Festival delle Opportunità: il Guru Talks con Francesco Vena, Amministratore Delegato di Lucano 1894.

Il Guru Talks è un’iniziativa volta a creare un ponte tra giovani talenti e leader aziendali, offrendo un’opportunità unica di apprendimento e ispirazione. Durante queste sessioni informali, ci si riunisce per discutere di temi cruciali per il mondo post-accademico, riducendo le distanze tra università, studenti e imprese. In questa sessione inaugurale, Francesco Vena, alla guida della storica azienda Lucano 1894, giunta alla quarta generazione, condividerà la sua ricca esperienza nel settore degli spirits e porterà i partecipanti in un viaggio attraverso la storia e l’innovazione di Amaro Lucano.

Francesco Vena non è solo un leader aziendale, ma anche un custode della tradizione e un architetto del futuro. Il suo ruolo cruciale nell’evoluzione di Amaro Lucano lo ha reso un punto di riferimento nel settore, combinando abilmente l’eredità centenaria con approcci innovativi. Durante l’evento, Vena condividerà la sua visione, raccontando la storia di Amaro Lucano e rispondendo alle domande dei partecipanti riguardo alla sua esperienza e ai suoi consigli per i giovani professionisti.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap