martedì, 18 Marzo 2025

Assessore Pepe: “Supportare i sindaci nella difesa della legalità”

“Legalità, efficienza, velocità, obiettivi sono le quattro parole che non devono mai mancare nella pubblica amministrazione, anche per contrastare qualsiasi tentativo di infiltrazione criminale”. Lo ha detto, dal palco della Casa Cava, a Matera, il vicepresidente...

Poste Italiane: un sostegno ai papà per la conciliazione della vita professionale con quella familiare. La testimonianza di Angelo Coretti, papà in carriera a Matera: “Sono cresciuto in azienda senza rinunciare alle gioie dei miei figli”

In Poste Italiane l’attenzione per i neopapà è sempre crescente. I giovani padri sempre più spesso vogliono essere parte attiva nella vita e nell’educazione dei figli. Per venire incontro a questa crescente esigenza Poste Italiane ha deciso di potenziare i meccanismi...

Al via a Matera dal 6 al 10 settembre il Grest 2023.

Ricco di iniziative il programma “Mettiamoci in gioco”, promosso dall’Associazione Cattolica Italiana, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. È possibile iscriversi nella Parrocchia di San Giovanni Battista a Matera.

Al via mercoledì 6 settembre alle 9 per l’accoglienza; alle 9.30 si entrerà nel vivo con la presentazione del Grest e la consegna delle maglie e dalle 11.30 alle 13 spazio al grande gioco.

Giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 accoglienza sempre alle 9, inizio attività alle 9.30 e gioco alle 11.30- Sabato alle 20.30 festa di fine Grest nel salone parrocchiale. Domenica 10 Santa Messa alle 11.30 con benedizione degli zainetti. “Chiamata”, “Ascolto”, “Desiderio e “Mai soli” sono le tematiche previste per le giornate da mercoledì a sabato.

Per informazioni: 3347682087 (Valentina) o 3713956951 (Annamaria).

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap