mercoledì, 17 Luglio 2024

Tragedia a Nova Siri, perdono la vita due Vigili del Fuoco

Stavano mettendo in salvo una famiglia che si trovava in un'abitazione minacciata dalle fiamme Nicola Lasalata e Giuseppe Martino, i due Vigili del Fuoco originari di Matera, che hanno perso la vita nel pomeriggio di oggi durante le operazioni di...

Si terrà dal 15 al 18 Marzo, nella splendida cornice di Matera, la Convention 2023 di ANFM, unica Associazione italiana di fotografia di matrimonio. Un incontro di formazione e condivisione da vivere da protagonista con i protagonisti

Quattro giorni dedicati a mostre, Masterclass, Workshop, incontri con fotografi “nazionali e internazionali”, un’occasione imperdibile per parlare di fotografia e conoscere artisti del calibro di David Alan Harley e Guido Harari.

Ogni anno l’Associazione fotografi matrimonialisti italiani organizza la convention annuale: un evento dedicato non solo ai soci ma a chiunque abbia voglia di avvicinarsi al mondo della fotografia matrimonialista contemporanea e vivere qualche giorno di altissima formazione.

Quest’anno la sede principale sarà lo splendido Palazzo Malvinni Malvezzi di Matera dove più che ad una convention si potrà partecipare ad un vero e proprio festival di fotografia.

Oltre ai contest e alle letture portfolio si avrà la possibilità di farsi fotografare dal grande Guido Harari, di ascoltare i consigli di David Alan Harley, di visitare la mostra di fotografia “Nuovi matrimoni 2023, curata da Maurizio Beucci, di conoscere i lavori degli americani “The Ritchers” o i bravissimi Erin e Ben Chrisman e di incontrare i più importanti fotografi del settore wedding nel mondo.

“Da diversi anni ormai ANFM si dedica molto alla formazione dei proprio soci, creando eventi in tutta Italia dedicati alla fotografia di matrimonio e non solo” racconta Flavio Bandiera, presidente dell’Associazione “è importante infatti che anche chi si dedica a questo tipo di fotografia abbia una cultura a 360° in modo da poter sviluppare uno sguardo unico e autoriale”

Per saperne di più, sottoscrivere la tessera dell’associazione e registrarsi all’evento  www.anfm.it

La fotografia di Matrimonio d’autore in mostra a Matera

Dal 14 al 18 Marzo, dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30 nelle Scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi si potranno ammirare le più significative fotografie di matrimonio dei fotografi di ANFM in occasione della mostra “Nuovi matrimoni, 2023” curata da Maurizio Beucci.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap