martedì, 23 Luglio 2024

Matera,  funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino. L’omelia di Mons. Caiazzo: “Amore non è più una bella parola, un gesto di benevolenza, ma un agire colmo di umanità: consumarsi pienamente fino alla morte”

Pubblichiamo l'omelia che mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, ha pronunciato questa sera nel Palazzetto dello Sport, gremito, durante i funerali dei Vigili del fuoco Nicola Lasalata e Giuseppe Martino: Carissimi,...

Continuano gli avvistamenti vip sulla costa jonica lucana. Dopo Tina Cipollari, è stato il turno di Enzo Salvi, l’attore e comico romano noto come ‘er Cipolla’ . Per Salvi, ospite dell’hotel Palatinum di Salvatore Colucci, si è trattato di un piacevole ritorno nelle località lucane dove è spesso presente per promuovere e prender parte  agli eventi dell’associazione “Passione Pappagalli Free Flight” della quale è vicepresidente. Con la simpatia che lo contraddistingue, ed in compagnia dell’agente dei vip Rocco Corsano, l’attore non si è negato ai numerosi fan che, incrociati tra Policoro, Scanzano Jonico e Metaponto,  gli hanno chiesto selfie ed autografi. Un personaggio senza tempo, Salvi, raccontato di recente in “Riso e cipolla” un sorta di  “docu-cinepanettone”  che ne ha ripercorso  la carriera e mostrato attimi della sua quotidianità.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap