È ai domiciliari ma continua a spacciare cocaina: 50enne di Matera arrestato a Bernalda dai Carabinieri

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Bernalda, nell’ambito di specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio, A.S., classe ’71, originario di Matera e già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio, la pubblica amministrazione ed in materia di stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri hanno deciso di sottoporre l’uomo a controllo nei pressi della propria abitazione, ove stava rientrando al termine di un permesso lavorativo, poiché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. A seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di circa 80 grammi di cocaina, sotto forma ancora di “pietra”, e quindi ancora da “tagliare” per ottenerne un maggiore quantitativo, e da suddividere in dosi. La perquisizione è stata successivamente estesa anche all’abitazione, a seguito della quale è stata rinvenuta un’altra “pietra” del peso di 10 grammi. L’uomo pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria materana, è stato ristretto presso il carcere del capoluogo.   

Pubblicità
giovedì Ottobre 29, 2020

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap