Con un chilo di hashish nello zaino: 19enne di Marconia di Pisticci arrestato dalla Polizia

La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, all’interno della stazione ferroviaria di Metaponto, frazione di Bernalda, un diciannovenne residente in Marconia di Pisticci, in quanto trovato in possesso di 1 chilogrammo di sostanza stupefacente, verosimilmente di tipo hashish.

Lo stupefacente, che se immesso sul mercato avrebbe fruttato circa 10.000 euro, è stato rinvenuto all’interno di uno zaino che l’uomo indossava al momento del controllo; relativamente al possesso della droga, il giovane non forniva alcuna spiegazione.

L’attività è stata svolta dagli agenti del Commissariato di P.S. di Pisticci, impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, svolti nel centro urbanizzato di Metaponto e dei comuni limitrofi; i poliziotti si avvedevano della presenza del giovane, il quale, alla vista degli operatori, assumeva un atteggiamento sospetto. Per tale motivo, si procedeva al controllo.

Atteso lo stato di flagranza, l’uomo è stato arrestato per il reato ipotizzato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato condotto in carcere.

Pubblicità
Pubblicità

venerdì Novembre 18, 2022

TuttoH24

Testata giornalistica online registrata al Tribunale di Matera al n. 4/2017 del registro della stampa.

Direttore Responsabile: Rossella Montemurro

Contatti: tuttoh24@gmail.com

Rossella Montemurro

Giornalista professionista materana. Laureata in Scienze dell’educazione, si è perfezionata in Bioetica e Terapia familiare e relazionale. Ha lavorato per Il Quotidiano della Basilicata – occupandosi dei settori “Cronaca” e “Cultura” -, Il Mattino di Foggia, Il Mattino di Puglia e Basilicata, il Roma e con la testata giornalistica online “Il mio TG”. Ha collaborato con le emittenti televisive “Antenna Sud” e “Lucania Tv”. Attualmente dirige la testata giornalistica online www.tuttoh24.info e collabora con la casa editrice Altrimedia. Nel 2004 ha pubblicato per Ediesse Edizioni “I giorni di Scanzano”. Il volume, nel 2005, ha ricevuto la segnalazione della Giuria del Premio letterario Basilicata. Nel 2010 ha pubblicato per BMG Editrice “Carabinieri a Matera. Tradizione e modernità al servizio dei cittadini”. La pubblicazione è stata autorizzata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nel 2019 ha pubblicato per Altrimedia Edizioni “Calci e pugni sul tetto del mondo. Biagio Tralli, identikit di un campione” e nel 2021 "Ilmio tuffo nei sogni"

Copy link
Powered by Social Snap