Sono 35 le unità lavorative assunte dall’Azienda Sanitaria Locale di Matera che entreranno in servizio il prossimo primo ottobre. Questa mattina nella sede ASM di Matera, i neo assunti hanno firmato i contratti alla presenza dell’Assessore alla salute, politiche per...
Per le elezioni comunali di Matera: il 4 e 5 ottobre andranno al ballottaggio il candidato sindaco Domenico Bennardi (sostenuto da Movimento 5 Stelle, Europa Verde-Psi, Matera 3.0 – uniti con Bennardi Sindaco” e Volt), con 9.525 preferenze e il candidato sindaco Rocco Sassone (sostenuto da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, “Cambiamo Matera-Il popolo della famiglia-Idea popolo e libertà”, “Matera, sempre insieme”, “Matera Patrimonio Comune”), 10.460 voti.
Giovanni Schiuma, candidato del PD e delle liste civiche Matera Futura, Matera per Giovanni Schiuma e Innoviamo Matera e Programma Matera. ha ottenuto 6.903 voti.
Il giornalista Pasquale Doria sostenuto dalle liste civiche Matera Civica e Matera Libera ha ottenuto 3.526 voti. Infine, Luca Braia è stato preferito da 2.042 elettori mentre Nicola Trombetta da 2.085 voti (6.04 %).
Leggi qui per la lista preferenze
Leggi qui per il riepilogativo elezioni comunali