mercoledì, 21 Febbraio 2024

CNA Matera, esprime grande soddisfazione per il riconoscimento ottenuto da Elle Viaggi Basilicata, che ha visto il videogioco Toursikon essere selezionato agli Italian Video Game Awards di IIDEA- Italian Interactive Digital Entertainment Association.

Il videogioco Toursikon, prodotto e promosso da Elle Viaggi Basilicata, è stato scelto tra un numeroso pool di talentuosi partecipanti, attestando l’eccellenza e l’innovazione della creatività del territorio lucano.

Toursikon, creato per i dispositivi mobile, è riuscito a catapultare i giocatori in un’esperienza coinvolgente e immersiva nell’incantevole e millenaria Basilicata. I partecipanti hanno l’opportunità di esplorare con curiosità e divertimento le meraviglie della nostra regione, scoprendo l’antico borgo di Tursi.

“Il successo ottenuto da Toursikon è il frutto di un impegno costante, di una ricerca dell’eccellenza e di una grande passione per il proprio territorio. Siamo fieri di vedere il lavoro di Elle Viaggi Basilicata riconosciuto a livello nazionale e desideriamo congratularci con tutto lo staff per il risultato raggiunto”, afferma Matteo Buono, Presidente di Cna Matera.

Cna Matera ritiene che questa importante notizia rappresenti un ulteriore stimolo per le imprese locali, incoraggiandole a sfruttare le opportunità offerte dal mondo digitale per promuovere le proprie attività e valorizzare i tesori del nostro territorio.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap