giovedì, 29 Febbraio 2024

L’11 dicembre alle 10.30 in Corso Sonnino 148 – Quartiere Madonnella – a Bari Cibus Veritas Food Education New Food System III Millenium start up 5.0 presentano l’evento inaugurale della sede sociale dell’Associazione Territoriale Benemerita Le Terre di Federico II.

L’associazione promuove la SANA e CORRETTA ALIMENTAZIONE nel segno della DIETA MEDITERRANEA FEDERICIANA, sostenuta dalla START UP 5.0 CIBUS VERITAS FOOD EDUCATION e da un Comitato Scientifico. Obiettivo: sostenere il Benessere Psicofisico del consumatore alimentare. L’Educazione Alimentare, aiuta a prevenire malattie croniche e l’obesità, dovute all’assunzione di alimenti in maniera eccessiva e scombinata. All’evento parteciperà l’associazione Culturale “LA FALDACCHEA DI TURI” presieduta da Stefano de Carolis con il brand collettivo comunale la “Faldacchea di Turi ®)”, che, insieme allo chef Anthony Quntivalle – Cibus Veritas, ci delizieranno con la degustazione delle loro creazioni gastronomiche. Ospiti dell’evento: AUTORITA’ ISTITUZIONALI, CONSOLI TERRITORIALI, IL PRESIDENTE DELL’AUTORITA’ PORTUALE, RAPRRESENTANTI DEL MONDO SINDACALE, IMPRENDITORI TERRITORIALI, RAPPRESENTANTI DEL MONDO SANITARIO.

Durante la Cerimonia Inaugurale, il Console Onorario del Principato di Monaco, dott. Fabio Di Cagno, firmerà la CARTA EUROPEA nel segno di FEDERICO II (istanza petizione dei Sindaci Federiciani e Autorità istituzionali, per chiedere al presidente del Parlamento Europeo, l’imprimatur del riconoscimento e festeggiamenti nelle Community Europee, delle magnificenze di FEDERICO II , UOMO, MITO e IMPERATORE.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap