venerdì, 26 Aprile 2024

Apt Basilicata, si apre la terza edizione di Fucina Madre

Dalla ceramica all’arte orafa, dal legno all’uncinetto, dall’arte digitale al recupero di antiche tradizioni manifatturiere. E’ un vero e proprio mosaico dell’eccellenza lucana quello che 44 artigiani, maker e designer, provenienti da ogni parte della Basilicata,...

Con Delibera del Direttore dell’Alsia n. 120 del 4 agosto 2017, è stata approvata la revisione del Programma 2017-19 dell’Alsia, l’Agenzia Lucana di Sviluppo e di Innovazione in Agricoltura, per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
L’adempimento, tra l’altro obbligatorio per quanto previsto dalla L. 190/2012, si è reso necessario dopo la conclusione del processo di riorganizzazione degli uffici dell’Agenzia. Il documento, coordinato con tutti gli altri documenti di programmazione e pianificazione dell’ente, assume come valore il raggiungimento degli obiettivi specifici descritti al suo interno, prevedendo che essi diventino parte integrante del Piano delle Performance di dirigenti e personale e, quindi, oggetto di valutazione da parte degli organi competenti.
La dottoressa Rosanna Caragiulo resta confermata quale Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
Tutta la documentazione è reperibile sul sito dell’Agenzia ai seguenti indirizzi:
http://www.amministrazionetrasparente.alsia.it/opencms/Disposizioni/Programma.html
http://www.amministrazionetrasparente.alsia.it/opencms/Altri_contenuti/Pubblicazioni_2017.html

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap