mercoledì, 28 Febbraio 2024

“Ritratti di Matrimoni”, una mostra inedita a Matera

 Dal 12 al 16 marzo, nelle scuderie di Palazzo Malvinni Malvezzi sarà ancora una volta protagonista la fotografia di matrimonio d’autore. In occasione della Convention annuale di ANFM, unica Associazione italiana di fotografi matrimonialisti, Maurizio Beucci,...

La stagione 23/24 di A Mimì Teatro Festival Ferrandina prosegue con la danza.  L’appuntamento è per sabato 9 dicembre con Sinopia dance company in “The Fighters”,  uno spettacolo originale del regista e coreografo Francesco Asselta.

“The Fighters” é protesta contro tutto ciò che pervade le nostre vite rendendoci inermi e fragili; é stanchezza di subire le decisioni di altri, di vedere persone che si allineano senza sapere a chi o a cosa; é desiderio di ribellione; bisogno di combattere per non darla vinta all’Ingiusto; é senso di impotenza in una società etichettata da regole, parte di un meccanismo malato, grande, complesso. “The Fighters” é la guerra vinta dai respiri profondi dell’uomo qualunque, uno dei tanti…

Lo spettacolo si terrà al CineTeatro Bellocchio, con ingresso alle ore 20.00 e inizio alle ore 20.30. Il costo del biglietto è di 10 euro per la platea e di 8 per la galleria;  per i ragazzi sino a 16 anni platea 6, galleria 4.

I biglietti dello spettacolo saranno disponibili al botteghino del CineTeatro Bellocchio il giorno dello spettacolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 . Online  fino a venerdì 8 dicembre su: https://noiticket.botteghinoweb.com/tn_spettacolo.php?id=5772.

Tutte le altre informazioni relative alla stagione A Mimì-Teatro festival Ferrandina sono disponibili sul sito www.teatrofestivalferrandina.it o contattando il numero 3898311672.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap