sabato, 13 Luglio 2024

Come comunicatoci dalla Agenzia Teatrale, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, lo spettacolo con Carlo Buccirosso “L’erba del vicino è sempre più verde”, previsto oggi, 10 febbraio 2023, al CineTeatro Bellocchio nell’ambito della stagione A Mimì-Teatro Festival Ferrandina, è stato RINVIATO.

Purtroppo, come è noto, le forti raffiche di vento ed in generale le avverse condizioni meteorologiche   di questi giorni che hanno colpito le zone dell’Appennino campano e lucano, hanno comportato per l’Agenzia e i suoi tecnici problemi logistici nello spostamento a Ferrandina delle stesse scene teatrali.

Ci dispiace moltissimo, in quanto tutti noi aspettavamo con gioia di applaudire Carlo Buccirosso e la sua grande performance e stiamo sin da ora concordando con l’impresa una nuova data nelle prossime settimane.

Vi diamo appuntamento, in ogni caso, alla prevista prestigiosa serata di venerdì 17 febbraio con l’adorata allieva di Eduardo De Filippo, la grande Lina Sastri.

Questa amministrazione coglie l’occasione per ringraziare Angela Melillo che sta svolgendo il ruolo di direttore artistico per il teatro Bellocchio, spendendosi con competenza, passione e abnegazione.

Si informa che, per quanti ne faranno richiesta, sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto al botteghino del cineteatro Bellocchio.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap